Pagelle Inter Roma: Icardi ci prova in tutti i modi. Chi delude è ancora lui
Pagelle Inter Roma: sfida Champions importantissima in chiave classifica ma anche autostima
Pagelle Inter Roma: sfida di ritorno tra due squadre proiettate verso la lotta alla Champions League. I giallorossi senza Perotti e De Rossi, affronteranno i nerazzurri invece al completo con tutti a disposizione.
Entrambi i tecnici hanno provato a smorzare una gara che comunque sarà carica di molti significati e retrogusti.
Pagelle Inter Roma
Handanovic 6: non può fare molto sulla palla corta di Santon. Per il resto partita con pochissimi inteventi.
Cancelo 6,5: l’unico a spingere sempre con qualità e a coprire con precisione. Il vero acquisto del mercato di gennaio.
Skriniar 6,5: il solito muro difensivo e dimostra di essere veramente concentrato. Tutti i duelli sono stati vinti sempre.
Miranda 6: guadagna la sufficienza e consegna una grande palla a d Eder. Sempre presente, salvo un dribbling su Dzeko nel primo tempo.
Santon 4,5: incredibile l’errore sul gol, non spinge mai e spesso rallenta la manovra consentendo alla Roma di ripiegare. Non è molto aiutato dai compagni, meno propositivi del solito. DALBERT lo sostituisce per tentare di aprire la difesa. Molti errori però in fase di appoggio.
Vecino 6,5: corre come sempre. Fisso su Nainggolan, protegge bene sempre e segna un gol importantissimo.
Gagliardini 4,5: lento e poco deciso. Su alcuni palloni non ha colpe perché servito in condizioni non ottimali, ma non dà mai la certezze di poter gestire la pressione. Spalle alla porta, rischia più volte di farsi anticipare.
Candreva 5,5: non sembra essere il solito assist man della prima parte di stagione. Esce per fare spazio a Eder che tenta si ravvivare la partita con grinta.
Borja Valero 6: non può essere lui il.trequartista di questa squadra. Troppo lento lì in avanti. È.dietro la sua posizione per poter essere utile perdi i suoi compagni.
Perisic 5 : nel primo tempo sbaglia due volte. Un colpo di testa a lato e una palla in area gestita in maniera troppo fiacca e lenta.
Icardi 6,5 : lotta e combatte il capitano. Ci prova in tutti modi ma Allisson gli nega più di una volta la gioia del 100° gol in stagione.
Spalletti 6: nel momento di difficoltà si gira verso la panchina per mettere qualcuno in grado di dare brio alla manovra. Buona l’intuizione sudi Eder, tardiva quella su Dalbert.