(GdS) La gioia di Matias Vecino è il punto di partenza dell’Inter
Dopo aver acciuffato il pareggio Matias Vecino era felice davanti alle telecamere
Matias Vecino segna il secondo gol stagionale, alla Roma come il primo. La Roma diventa la sua vittima preferita e l’Inter mantiene lo status di unica imbattuta negli scontri tra le prime 5. Dal gol dell’uruguayano bisogna ripartire per tornare alla vittoria per mantenere il ritmo Champions
La partita sembrava essere ormai stregata. Solo l’errore di Santon separava le squadre dall’ennesimo 0-0 con poche emozioni. Alisson gioca una delle sue migliori partite ma, sull’incornata di Vecino non è velocissimo ed il pallone gonfia la rete alle sue spalle. L’Inter riesce, così, a trovare il terzo pareggio consecutivo. Ora per i nerazzurri ci saranno cinque turni più agevoli prima di giocare il Derby contro il Milan e, la settimana dopo, ospitare il Napoli a San Siro.
Le parole di Matias Vecino
“In effetti sembra che la Roma mi porti bene. Non potevamo perdere, le abbiamo provate tutte nel secondo tempo e abbiamo messo sotto gli avversari. Meritavamo il pareggio. Non potevamo continuare a non fare punti ma ora dobbiamo già pensare alla prossima gara. Dobbiamo tornare subito alla vittoria ma è stata positiva la reazione della ripresa. Siamo in un momento di difficoltà, ma questa è la strada giusta per tornare a fare i tre punti. Con qualche minuto in più potevamo anche vincere. Siamo una squadra fisica e possiamo fare il nostro meglio quando siamo in forma. Nella sosta abbiamo rimesso le gambe a posto.”