L’ira dei tifosi si abbatte sul terzino nerazzurro
Davide Santon nell’occhio del ciclone. Il difensore, protagonista dell’errore che ha permesso a El Sharawy di siglare il vantaggio della Roma, ha chiuso il suo profilo Instagram. Probabilmente perchè i tifosi inferociti hanno tempestato il profilo con commenti non proprio ortodossi. Il risultato è stato quello di costringerlo alla chiusura per dare un taglio a questo accanimento.
Ricordiamo che ieri sera Luciano Spalletti aveva preso le difese dello sfortunato difensore nerazzurro dopo che questo si era scusato pubblicamente:”Se chiede scusa a me, non lo faccio più giocare. Voleva solo dire che sono cose normali, che capitano. E’ facile parlare dal divano e dai salotti, sul campo è tutta un’altra cosa: sono cose che succedono“.
Non solo, ma anche due ex difensori con una lunga carriera alle spalle come Riccardo Ferri e Ciro Ferrara dagli studi di Premium Sport hanno difeso il giocatore, ricordando come anch’essi in carriera abbiano commesso errori di questo tipo.
Questo però non è bastato a placare l’ira dei tifosi che ha costretto il giocatore alla chiusura del suo account, nonostante ci siano stati anche messaggi di incoraggiamento da parte di alcuni sostenitori.
(fonte: fcinter1908)