Sky Sport, Massimo Mauro attacca: “E’ inaccettabile…”
Massimo Mauro parla del mercato nerazzurro
Durante la trasmissione televisiva, “Il Club”, Massimo Mauro ha parlato riguardo l’acquisto di Rafinha e delle dichiarazioni che Spalletti in merito al centrocampista.
Le parole di Mauro
“L’Inter, a differenza di inizio stagione, non dà più troppe garanzie difensive. Penso sia più questo il problema dei nerazzurri. Rafinha? Cosa lo prendi a fare se non gioca da un anno? E’ come se l’Inter lavorasse per un’altra squadra per recuperare un giocatore e questo i nerazzurri non se lo possono permettere. E’ inaccettabile. L’Inter è l’Inter, non può recuperare un giocatore per un’altra squadra, è un discorso di una provinciale. Non può dire che devono essere loro a recuperarlo. Bisognerebbe dire la verità ai tifosi, anche perché l’Inter ha già dei giocatori in quel ruolo: se non si può comprare… Joao Mario? A distanza di nemmeno di due anni non vedono l’ora di mandarlo via. Tutti pensavano che la rosa dell’Inter potesse arrivare fino in fondo. Ora che cosa è successo?“.
Mauro ha frainteso le parole di mister Spalletti, il quale, in riferimento a Rafinha, dice che è la squadra a dover aiutare lui e non viceversa, dunque togliendo pressioni al brasiliano, lasciando intendere che una volta integrato nei meccanismi potrà dare il suo contributo. Saranno dunque i compagni che dovranno aiutarlo, facendo così in modo che possa essere importante per il raggiungimento degli obbiettivi.
Fonte: Sky Sport