Walter Sabatini lavora per portare l’ultimo colpo a Milano
Anche ieri, su Premium, sono arrivate parole poco incoraggianti sull’affare Ramires. Il procuratore del giocatore ha detto che lo Jiangsu non vuole farlo partire e, a meno di stravolgimenti, la trattativa è bloccata. Walter Sabatini lavorerà questi ultimi dieci giorni per trovare il colpo finale
Spalletti ha invocato un grande centrocampista, l’Inter però sembra muoversi per un giocatore offensivo. L’unico obiettivo a centrocampo è Mateo Kovacic che, però, il Real Madrid sembra riluttante a lasciar partire in prestito. Nel frattempo, come riportato da Sky nella giornata di ieri, la trattativa più semplice sembra essere quella per Daniel Sturridge del Liverpool. Il giocatore è in uscita, fuori completamente dai piani di Klopp, e l’Inter è la meta più gradita. Resta da limare la richiesta di riscatto dei reds che chiedono 40 milioni di diritto di riscatto.
Gli altri obiettivi di mercato
La priorità dell’Inter, ora, è trovare qualche operazione in uscita: Eder è richiesto dal Crystal Palace di Roy Hodgson, Joao Mario ha molti estimatori che continua a rifiutare mentre Brozovic potrebbe essere utile in ottica scambio. Gli obiettivi che l’Inter sta puntando, a parte Daniel Sturridge, sono tre per la trequarti più Kovacic. Per la trequarti l’Inter ha da tempo sondato Deulofeu, Correa e Gaitàn. Per tutti e tre la strada non è impossibile e Sabatini dovrà pensare bene prima di completare quello che, probabilmente, sarà l’ultimo colpo della stagione.