Altra pretendente per Joao Mario
Il centrocampista portoghese, Joao Mario, fatica sempre più a trovare spazio. Con l’arrivo di Rafhina sarà molto complicato trovargli un ruolo di rilievo all’interno della rosa.
Secondo quanto riportato da “El Gol Digital”, il Valencia sarebbe sulle orme del centrocampista nerazzurro. La richiesta dell'Inter si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma potrebbe essere anche abbassata. Un’altra formula gradita potrebbe essere il prestito oneroso con diritto di riscatto, che farebbe sicuramente comodo anche all'Inter. Il portoghese era già in uscita, e la società stava vagliando le proposte. Complici anche i buoni rapporti tra Inter e Valencia, la trattativa potrebbe prendere forma.
Infatti, su El Gol Digital, si legge che: “In linea di principio l’Inter ha chiesto 30 mln per la cessione del portoghese, ma con il passare dei giorni è probabile che il club nerazzurro debba abbassare il prezzo del giocatore se non vuole che resti a Milano fino a giugno. Il Valencia nei prossimi giorni farà la sua offerta“.
Fonte: El Gol Digital