Mercato-Inter,spunta un nuovo nome per l’attacco. Eder in uscita

Inter: i nomi per l’attacco

L’Inter ha messo gli occhi su Ben Yedder, attaccante francese del Siviglia, che dopo l’arrivo di Vincenzo Montella non trova più spazio. Il tecnico italiano gli preferisce Luis Muriel e per i nerazzurri si apre un nuovo scenario di mercato. Da qualche settimana, i dirigenti interisti sono in forte pressing su Daniel Sturridge ma le incompatibilità sulle cifre del riscatto hanno frenato la trattativa.

Dovrebbe essere ai titoli di coda anche l’avventura di Eder, sempre più corteggiato dal Crystal Palace che offre 10 milioni per l’acquisto a titolo definitivo. Se dovesse essere confermata la cessione dell’oriundo, Sabatini potrebbe davvero virare su Ben Yedder, da sempre seguito quando lo stesso dirigente lavorava per la Roma. Quest’ultimo potrebbe essere il sostituto ideale di Icardi o giocare da seconda punta, se Spalletti decidesse di variare il modulo.

Sempre la solita Roma

La Roma, ancora una volta, potrebbe rovinare i sogni nerazzurri e concentrarsi, anche essa, sull’attaccante del Siviglia, puntando sulle conoscenze del Ds Monchi. I giallorossi, con tutta probabilità cederanno Dzeko e sarebbero pronti a strappare il classe 1990 all’Inter.

Calciomercato.com