Ex Inter, potrebbe essere l’ultimo contratto della carriera
Ex Inter, dopo aver rescisso il contratto con il Benfica, rescissione avvenuta alla fine del novembre scorso, Julio Cesar è pronto a tornare in campo. L’ex numero uno dell’Inter del Triplete è vicino all’accordo con il Flamengo. Un ritorno in patria ed un sogno che si realizza: finire la carriera al Flamengo.
Ritorno in patria
Secondo quanto riporta UOL Esporte, il portiere brasiliano è vicino alla firma con il Flamengo. Julio Cesar sta trattando con la dirigenza del club brasiliano e filtra ottimismo sulla possibilità che la trattativa vada a buon fine. L’ex Inter potrebbe firmare fino alla metà del 2018 e concludere la sua carriera terminato il campionato Carioca.
La carriera nerazzurra
Julio Cesar ha vinto molto con la maglia dell’Inter, dai trionfi nazionali a quelli internazionali. E’ mancata solo la Supercoppa Europea per vincere tutti i trofei disponibili. Sette stagioni passate a Milano, 300 presenze con la maglia dell’Inter, l’esordio datato 10 agosto 2005 contro lo Shakhtar Donetsk nel preliminare del terzo turno della Champions League 2005/06. Con l’Inter, Julio Cesar ha utilizzato due numeri di maglia, il numero uno ed il numero dodici. L’ex portiere dell’Inter, chiamato l’Acchiappasogni, ha scritto la storia dei nerazzurri, entrando di diritto nella lista di quei giocatori che mai verranno dimenticati.