Home » Internews, una concorrente in meno per l’esterno d’attacco? Il Napoli ha l’accordo con…

Internews, una concorrente in meno per l’esterno d’attacco? Il Napoli ha l’accordo con…

Internews, nuovo acquisto in casa Napoli, via libera per l’esterno che piace ai nerazzurri?

Internews, il Napoli piazza il colpo in attacco, prendendo l’esterno offensivo Amin Younes dall’Ajax. Come riportato da Sky Sport, l’accordo è stato trovato nel pomeriggio, con il club olandese che ha accettato l’offerta dei partenopei di 5 milioni di euro. Con l’arrivo del giocatore tedesco, il Napoli lascia definitivamente la pista Deulofeu, abbandonata nei giorni precedenti.

Inter alla finestra

Per i nerazzurri, interessati al giocatore del Barcellona, c’è un concorrente in meno. L’Inter sta cercando un profilo che possa giocare sull’esterno e Deulofeu potrebbe essere l’ideale. La pista che porta all’esterno d’attacco spagnolo si è raffreddata, ma potrebbe tornare di moda negli ultimi giorni di mercato. Il giocatore ha espresso il suo piacimento per il ritorno in serie A, dopo aver giocato sei mesi con il Milan.

Tra Sturridge e Deulofeu

I profili seguiti in casa Inter per rinforzare la squadra sugli esterni sono quelli di Daniel Sturridge del Liverpool e Gerard Deulofeu del Barcellona. L’attaccante inglese può giocare sia da punta centrale che da esterno all’occorrenza, mente il giocatore spagnolo è puramente un giocatore di fascia. Al momento, le piste che portano ai due giocatori si sarebbero raffreddate, ma con solo una settimana alla fine del mercato, potrebbero tornare di moda in tempi molto brevi. I nerazzurri porteranno a Milano un attaccante, soprattutto con l’uscita di Eder.