Il futuro di De Vrij
Tare prima e Simone Inzaghi poi, si sono sbilanciati sul futuro del difensore centrale olandese, De Vrij, più volte accostato all’Inter.
Tare su De Vrij
“Felipe Anderson e Nani, dal punto di vista qualitativo, possono essere i nostri colpi di mercato: ora che sono tornati, devono solo trovare l’intesa e continuare ad allenarsi con grande voglia, come stanno facendo. Le ultime voci sul rinnovo di De Vrij? Non è cambiato niente, ma arriveremo a questo rinnovo: la volontà di Stefan è di rimanere, ma con gli olandesi è sempre difficile trattare. Siamo ai dettagli. Un prolungamento per Luis Alberto? A breve prolungherà anche lui, perché lo merita, ma ha comunque un contratto già lungo: lui si sente bene qui, si sente parte del progetto. Milinkovic-Savic? Sarà un giocatore della Lazio fino a fine stagione, poi si vedrà: posso comunque dire che lui è felice della Lazio e la Lazio è felice di lui. Non è sul mercato”.
Le dichiarazioni di Inzaghi
“Probabilmente siamo una sorpresa, siamo lì e ora se ne parla di più. a inizio campionato non ci accostavano alle corazzate, cercheremo di onorare al massimo tutte le competizioni nelle quali stiamo andando avanti. De Vrij? Aspettiamo il rinnovo, sto aspettando la sua firma come tutta la nostra gente e spero che arriverà. I miei ragazzi sono sempre concentrati in allenamento e questo è di buon auspicio per la Lazio“.
Sembrava non dovesse rinnovare ed andare in scadenza di contratto. Qualche giorno fa la Lazio annunciava che avrebbe proposto un nuovo contratto a De Vrij, con una clausola rescissoria di 25 milioni, pareva tutto fatto, ma ad oggi il centrale non ha ancora firmato il rinnovo. Tare e Inzaghi però sono convinti che la trattativa andrà in porto.
Fonte: Premium Sport