Pastore, Thiago Silva spiega la situazione
Tiene banco in casa Psg la situazione intorno a Javier Pastore. Il futuro del fantasista argentino non è ancora definito, con voci contrastanti, tra la permanenza a Parigi e l’addio al club parigino. A far chiarezza, è intervenuto Thiago Silva, difensore centrale del Psg.
Le parole di Thiago Silva
Intervistato da O Globo, il difensore brasiliano è tornato sulle precedenti dichiarazioni rilasciate su Pastore, che hanno portato ad una polemica. Ecco la sua risposta: “Javier non ha gradito particolarmente questo episodio. La stampa ci ha marciato un po’. Il giorno dopo gli ho mandato un messaggio e poi abbiamo parlato nello spogliatoio nella migliore maniera e abbiamo dimenticato tutto. Non ci sono problemi di divisioni in seno al nostro spogliatoio, provo sempre un grande affetto per Pastore”. Continua Thiago Silva: “In questi anni è stato vittima di infortuni seri e io mi sono sempre informato su come stesse, cosa potevo fare per aiutarlo, quando sarebbe tornato. Adesso tutto questo è dimenticato, ci aspettiamo molto da lui per le prossime partite. Il Flaco è indispensabile per la nostra squadra”.
La stagione di Pastore
In questa prima parte di stagione, Javier Pastore ha collezionato 16 presenze con 4 reti all’attivo. Nello specifico, 12 presenze con 4 reti in Ligue 1, una presenza nelle coppe nazionali e 2 presenze in Champions League.