De Vrij, la firma non arriva, Tare fa il punto della situazione
L’Inter guarda anche al mercato estivo e tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra c’è Stefan De Vrij. Il giocatore olandese, attualmente in forza alla Lazio, è in scadenza di contratto e la firma del rinnovo tarda ad arrivare. Il difensore centrale potrebbe arrivare a parametro zero e l’Inter segue da vicino gli sviluppi.
Le parole di Tare
Prima del match tra Lazio e Udinese, recupero di campionato, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti. Sul futuro di De Vrij, ecco la situazione aggiornata direttamente dal dirigente della Lazio. Queste le sue parole: “Penso che il rinnovo arriverà. Non è cambiato niente. Con gli olandesi non è facile fare dei contratti, sono molto rigidi. Il giocatore però vuole restare, stiamo limando i dettagli”.
I numeri di De Vrij
Il difensore olandese sta disputando la quarta stagione con la maglia della Lazio. Le presenze totali sono 95, con 6 reti realizzate. In questa stagione, De Vrij ha disputato 19 partite in serie A, con 3 reti all’attivo. Nel passato campionato, dove le presenze sono state 27, il centrale difensivo biancoceleste ha realizzato le sue prime due reti in serie A.