Serie A, la Lazio prova a consolidare il terzo posto. Roma senza Dzeko?

Serie A:la Lazio cerca i tre punti.Roma che caos

La Lazio sarà impegnata alle 18.30 per recuperare la gara contro l’Udinese e cercherà di staccare l’Inter con una vittoria. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Ciro Immobile, infortunatosi nella partita contro il Chievo, e schiererà in attacco Felipe Anderson.

Il tecnico laziale schiererà questi probabili undici per assicurarsi il terzo posto:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos (Caceres), De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Felipe Anderson.

Oddo cercherà di frenare le ambizioni della squadra romana con  qualche piccola variazione tattica:

UDINESE(3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez

Sampdoria- Roma

Sarà la gara del secondo recupero, in programma alle 20.45, e probabilmente sarà l’ultima gara di Edin Dzeko. Il bosniaco è ai dettagli per il trasferimento al Chelsea. Schick scalpita ed incontrerà la squadra che lo ha lanciato. Giampaolo non teme nessuno ed è pronto a giocarsela. Partita decisiva per Di Francesco che non può permettersi passi falsi per restare aggrappato al quarto posto.

SAMPDORIA: (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Under.Fonte: Gazzetta delloSport