(TS) Ieri il primo allenamento di Rafinha ed i saluti di Messi ed Iniesta
Rafinha ieri si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni
Ieri alla Pinetina c’era un giocatore nuovo in più, Rafinha. L’ispanobrasiliano ha svolto il primo allenamento sotto gli occhi di Spalletti, Sabatini, Ausilio e Zanetti. Luciano Spalletti lo ha provato sulla destra e tutti sono rimasti stupiti (positivamente) dalle condizioni fisiche del giocatore
Contro la SPAL questo weekend non partirà da titolare ma, Rafinha, sarà già convocato. Dopo il primo allenamento con la squadra si può ipotizzare un suo utilizzo nel ruolo di vice Candreva. Questa soluzione è indicativa del fatto che l’Inter stia ancora cercando un giocatore da mettere nel ruolo di trequartista alle spalle di Mauro Icardi. Sarà fondamentale per il ragazzo capire in fretta il gioco di Spalletti per poter anticipare il più possibile il proprio esordio da titolare.
Le parole di Andres Iniesta per Rafinha e Arda Turan
Il centrocampista del Barcellona ha scritto, su Twitter, un messaggio di incoraggiamento per i due giocatori che hanno lasciato la Catalogna in questa sessione di mercato. “Buona fortuna per la nuova avventura. Vi auguro il meglio.”
Le parole di Leo Messi
La “Pulce” ha postato un collage di foto su instagram con cui ha voluto salutare il proprio, ormai ex, compagno. “Rafinha, ti auguro di raccogliere molti successi in Italia, ti seguiremo sempre da vicino.”