Biasin: “Spalletti è contento del gruppo. Pastore? E’ un’impresa perchè…”

Fabrizio Biasin è stato intervistato da Sky Sport. Tema principale l’Inter ed il mercato dei nerazzurri, che ruota attorno al nome di Pastore. Un’operazione di mercato difficile, se non impossibile, come spiega Biasin durante l’intervista.

Ospite negli studi del programma Sky Sport 24, il noto giornalista ha parlato di Spalletti: “Io credo davvero che Spalletti sia contento del suo gruppo. Un gruppo che è un po’ in difficoltà, ma lui le alternative ce le ha. Soprattutto conosce perfettamente quelle che sono le possibilità dell’Inter a gennaio. Se tu puoi agire solo in regime di prestito con diritto di riscatto, non ti puoi aspettare qualunque cosa. Per questo secondo me il suo atteggiamento nei confronti di Ausilio e Sabatini è assolutamente propositivo, non è arrabbiato”.

Su Pastore, il giornalista ha le idee chiare: “Il ragionamento su Pastore è molto semplice: i dirigenti dell’Inter sanno perfettamente che questo è un tentativo di impresa perché se tu vai con 0 euro, e chiedi ai qatarioti, che i soldi li buttano dalla finestra, di farti dare un loro giocatore, puoi fare tutte le riunioni con Simonian, ma non servono a niente perché dipende tutto dalla casa base”. Una trattativa molto complessa, nonostante l’Inter abbia l’ok da parte del giocatore argentino.