Ieri, in diretta live sui social, c’è stata la presentazione di Rafinha
Rafinha, ieri pomeriggio, ha parlato sui canali social dell’Inter. Le domande dei tifosi non sono tardate e lui ha risposto a tutte con il sorriso di chi sa che è nel posto giusto per tornare grande. L’amicizia con Icardi si spera possa diventare intesa sul campo per portare l’Inter in Champions League
Rafinha ha scelto l’otto di Thiago Motta e ieri ha tenuto la solita presentazione sui canali social dell’Inter. Le domande arrivavano dai tifosi e l’ispanobrasiliano ha risposto a tutti. Nel frattempo continuano gli allenamenti alla Pinetina con Spalletti che prova il figlio di Mazinho in molte posizioni per capire dove può essere più incisivo. Contro la SPAL, probabilmente, non partirà titolare ma sarà in panchina pronto ad entrare. Ora Spalletti potrà, effettivamente, cambiare la gara dalla panchina: una cosa che non ha potuto quasi mai fare in 21 giornate.
Le parole di Rafinha
“Avevo tanta voglia di venire qui, per fortuna è andato tutto per il meglio. Icardi è il primo con cui ho parlato. Abbiamo studiato e cominciato a giocare insieme. Sin da piccolo aveva grandissima classe, forse solo qualche tatuaggio in meno. Sono un centrocampista, da sempre. A Barcellona ho giocato in tutte le posizioni, anche da esterno. Sono pronto a scendere in campo in qualsiasi ruolo mi chieda Spalletti. Sto bene, ho recuperato e ho voglia di campo. E di giocare il derby. pero di restare qui a lungo. Dell’Inter mi ha convinto il progetto: è una squadra che gioca bene. E Spalletti è un allenatore completo e molto preparato. Mi sta provando in mezzo, ma sa che posso giocare in tante posizioni. Mi sta spiegando la tattica e il modo di giocare dell’Inter e spero di poter essere presto utile alla squadra. Mondiale? So che è difficile, ma darò il massimo per farmi trovare pronto.”