Luciano Spalletti sta chiedendo a più riprese l’acquisto di un centrocampista di valore
Mercato Inter – Fino a qualche giorno fa, Ramires sembrava molto vicino ai nerazzurri. Più passa il tempo, però, e più si affievoliscono le speranze di poter portare il brasiliano alla corte del tecnico di Certaldo. Operazione quasi definitivamente saltata secondo i “ben informati”, e parecchia irritazione dalle parti di Appiano Gentile.
Per questo motivo la dirigenza interista sta seguendo più di una pista e sembra si sia decisa ad acquistare un trequartista per vivacizzare la manovra. Sono state sondate due piste, una che porta a Pastore del PSG (in assoluto il preferito), e l’altra che porta a Correa del Siviglia. Operazioni che rimangano complicatissime, ma che danno l’idea di un possibile cambio a centrocampo, con Borja Valero in cabina di regia e due mezzali ai suoi lati.
Esperimento che abbiamo potuto vedere nel match di domenica sera contro la Roma, con una mediana composta dallo spagnolo, Brozovic e Vecino e che, dati alla mano, ha offerto indicazioni importanti a Luciano Spalletti.