Mercato Inter | Spunta l’offerta per il giocatore nerazzurro
Mercato Inter | I nerazzurri sono molto attivi in questo mercato, sia per quello che riguarda le entrate che per quello che riguarda le partenze.
Da poco è stata resa ufficiale la partenza del centrocampista portoghese Joao Mario, ma il mercato in uscita potrebbe non essere finito qui.
Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 infatti il Betis Siviglia, da poco sotto la guida dell”ex allenatore del Milan Vincenzo Montella, sarebbe interessato al terzino dell’Inter Yuto Nagatomo.
Il giapponese rientra sicuramente nella lista di quei giocatori per i quali, se dovesse arrivare un’offerta, potrebbe sicuramente partire e lasciare l’Inter.
Ovviamente non si può ancora parlare di una trattativa, come riporta il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti.
Resta da capire se infatti ci sarà un’offerta ufficiale e se quindi Nagatomo potrà effettivamente lasciare Milano.
Tuttavia per ora si parla di un semplice interesse da parte del Betis, squadra che sta incrociando molto le sorti dell’Inter in questo mercato.
La squadra spagnola infatti era interessata a Joao Mario (finito al West ham), a Sturridge (nelle mire dei nerazzurri), mentre a Spalletti piace Correa.
Da capire quindi se le strade dei due club si incontreranno ulteriormente in questa sessione invernale di calciomercato.