Mercato-Inter, Sturridge vuole i nerazzurri. Affare quasi definito

Inter: Daniel Sturridge ha il biglietto pronto

Daniel Sturridge è ad un passo dall’Inter e sta facendo il massimo affinché la trattativa arrivi alla conclusione già nel fine settimana. L’inglese è fuori dai piani tattici di Klopp ed è pronto a cambiare maglia. West Ham, Newcastle e West Bromwich hanno sondato  l’attaccante che,però, ha uno stipendio molto alto.

Il calciatore stesso preferisce una destinazione estera e sarebbe molto propenso a vestirsi di nerazzurro. I contatti tra le due società sono ben avviati e sono stati abbozzate le prime cifre sulla trattativa. Il Liverpool accetterebbe la richiesta di prestito oneroso a 2 milioni di Euro con un diritto di riscatto, fissato a 28,5. Nelle ultime ore, quest’ultima cifra, potrebbe diminuire anche a 20 – 25. Il classe 1989 domani scenderà in campo per disputare la partita di coppa contro il West Bromwich e una prestazione positiva accelererebbe i tempi per la sua cessione.

L‘Inter,intanto, per formalizzare l’offerta decisiva vorrebbe liberarsi di Eder che ha richieste dal Crystal Palace. Dopo le cessioni di J.Mario e Gabigol, è molto probabile che Daniel Sturridge possa sbarcare a Milano indipendentemente dal futuro dell’attaccante ex Sampdoria.

Fonte: Corriere dello Sport