Spal Inter, nerazzurri al lavoro
Ultimi aggiornamenti sulle formazioni di Spal Inter che si affontano domenica prossima all’ora di pranzo. Premium Sport fa il punto sul lavoro del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, che sta lavorando molto con il nuovo arrivo Rafinha, al fine di renderlo subito disponibile e determinante per la causa nerazzurra. Il brasiliano è stato provato in posizioni diverse, centrocampista esterno sulla destra, davanti alla difesa e trequartista. In questo modo il tecnico toscano valuterà se dare una prima chance all’ex Barcellona già dalla prossima sfida di domenica.
Il rientro di D’Ambrosio
La gara di domenica sarà l’occasione di rivedere in campo Danilo D’Ambrosio. Il terzino italiano si è infortunato nalla gara contro il Sassuolo di fine dicembre e ora è tornato a disposizione di Spalletti. D’Ambrosio prenderà la fascia sinistra, visto che la destra è ben coperta da Cancelo, e andrà a sostituire Santon, reduce da una brutta prova contro la Roma. Una sua disattenzione difensiva costò il gol del momentaneo 0-1 contro la Roma, poi fermata sul pari dal colpo di testa di Vecino nel finale di gara.
Brozovic
Potrebbe vedersi in campo dal primo minuto anche Marcelo Brozovic. Contro la Roma il croato è entrato a gara in corso rendendosi comunque determinante: suo l’assist per colpo di testa di Vecino che diede all’Inter il pareggio contro i giallorossi.