(Sky) Pastore, trattativa difficile, ma l’Inter ci proverà fino alla fine
Sky fa il punto su Pastore
Aggiornamenti sulla trattativa Pastore Inter dagli studi di Sky Sport 24. Il gionalista Mario Giunta vuole smorzare gli entusiasmi, dicendo che allo stato attuale le condizioni sono ancora lontane da una conclusione positiva per i nerazzurri:
“In questo momento è una trattativa molto dificile, in salita perchè ci sono vari aspetti da considerare: un prestito cosi su due piedi il PSG non lo accetta, lo stipendio di Pastore di 10 milioni è insostenibile per i bilanci di qualunque società italiana. D’altra parte c’è la volontà del giocatore di eventualmente accettare il progetto Inter, lui che tornerebbe con piacere in Italia, meglio che in Premier League, perchè li è cresciuto calcisticamente e ha una moglie italiana”.
Il trequartista ideale
Secondo Andrea Paventi Pastore sarebbe il trequartista che sta cercando Spalletti, dopo che i tentativi con Brozovic, Joao Mario e Borja Valero non hanno convinto:
“Nel 4-2-3-1 Pastore sarebbe un giocatore fondamentale come trequartista che finora Spalletti non hai mai avuto. Finora ha usato Brozovic, Joao Mario, Borja Valero. Rafinha sarebbe un’alternativa in più, ma se arriva Pastore sarebbe perfetto per Spalletti perchè il suo cambio di passo sarebbe fondamentale anche se ad ora la trattativa è difficile”.