I nerazzurri devono decifrare il futuro di Rafinha e Cancelo
Rafinha e Joao Cancelo, si giocheranno, la permanenza all’Inter nei prossimi quattro mesi, infatti, uno dei due dovrà essere sacrificato. I due calciatori sono arrivati con la formula del prestito con diritto di riscatto, a causa dei limiti finanziari che coinvolgono il gruppo Suning. Le rispettive cifre presenti sui due contratti sono molto alte (70 milioni per il riscatto di entrambi) e, al termine della stagione, arriveranno i controlli del FPF.
CANCELO- Il portoghese non farebbe drammi ad un possibile ritorno al Valencia ma le sue ottime prestazioni stanno convincendo l’intera dirigenza nerazzurra. Il portoghese, oltre ad essere un profilo molto giovane, può ricoprire l’intera fascia. La squadra di Marcellino riscatterà Kondogbia pagherà 25 milioni (7 a giugno, il resto in 3 rate da 6 milioni ciascuna per 3 anni) più il 25% sulla futura rivendita, mentre l’ Inter su Cancelo rimane indecisa.
RAFINHA- Diritto di riscatto ancora più alto(35 milioni + 3 legati alle presenza). In Spagna è forte l’idea che ci sia un obbligo di riscatto se dovesse arrivare la qualificazione Champions per i nerazzurri. Teoria totalmente smentita dagli emissari di Corso Vittorio Emanuele.
Fonte Corriere dello sport