Bellissime parole per Rafinha da parte di Canovi
Il noto procuratore, Dario Canovi, intervenuto in trasmissione a Radio Sportiva, ha parlato dell’attuale finestra di mercato, confrontando gli operati delle squadre, soffermandosi in particolare su Rafinha.
“C’è da dire che le nostre squadre non hanno fatto tantissimo. Il Napoli ha preso un buon calciatore come Amin Younes, ma non è un calciatore che sposta gli equilibri. Finirà in panchina in quasi tutte le partite. Questa è la mia sensazione. L’unico grande acquisto è quello di Rafinha da parte dell’Inter: è un calciatore che in Italia può davvero fare la differenza”.
Attestato di stima da parte di Canovi per il centrocampista brasiliano, che se dovesse mantenere la condizione potrebbe diventare il vero e proprio ago della bilancia nerazzurra, insieme a Icardi. Un grande colpo di mercato da parte dell’Inter, nella stagione della vittoria della Champions League, ha collezionato 36 presenze e 2 gol. 6 gare disputate nella vittoriosa Coppa dei campioni ai danni della Juventus. Tutto questo a 22 anni.
Fonte: Radio Sportiva