(ESCLUSIVA) Pastore Inter, arriva l’apertura del Psg. Le ultimissime
Pastore Inter, è il fantasista argentino del Psg il colpo di mercato che Ausilio e Sabatini vogliono realizzare entro la fine di gennaio. Trattativa complessa e lunga, che in questi ultimi giorni ha evidenziato un’accelerata, soprattutto dopo il volere di Pastore di venire all’Inter. Il giocatore argentino ha rifiutato altre proposte, accettando quella dei nerazzurri, che ora trattano con il Psg.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza, nella serata di ieri c’è stata l’apertura del Psg al trasferimento di Pastore all’Inter. Dopo tanti rifiuti, è arrivata una risposta positiva da Parigi. Ora, i due club stanno trattando le cifre dell’operazione, un prestito oneroso con diritto di riscatto. La trattativa potrebbe decollare già in serata, visto che l’agente di Pastore sarà a Parigi per vedere il match di Ligue 1 tra Psg e Montpellier. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, con Javier Pastore che potrebbe arrivare a Milano per vestire la maglia dell’Inter. Manca ancora un accordo tra le due società, ma le due parti si sono avvicinate nelle ultime ore. Si attendono novità.
In questa prima parte di stagione, Javier Pastore ha collezionato 19 presenze con 5 reti all’attivo. Nello specifico, 14 presenze con 4 reti in Ligue 1, 3 presenze nelle coppe nazionali con un goal segnato e 2 presenze in Champions League.