(GdS) Mauro Icardi a caccia del centesimo gol, la storia non può attendere
Contro la SPAL potrebbe arrivare il momento storico per Mauro Icardi
Mauro Icardi, contro la SPAL, può segnare il centesimo gol in campionato così da portarlo al sesto posto nella classifica dei più veloci ad arrivare a 100 gol. La cosa più importante, però, resta trovare la vittoria che ormai manca dal 3 di dicembre, quasi un’era geologica.
Contro la Roma si è messo, più volte, Alisson a fermare i tentativi di Mauro Icardi di segnare il centesimo gol in campionato. Contro la SPAL ciò a cui gli uomini di Spalletti dovranno pensare è unicamente come ottenere i tre punti, se poi Maurito dovesse tornare ad essere il giocatore implacabile che è stato per gran parte di questa stagione nessuno si lamenterebbe.
I (quasi) cento gol di Mauro Icardi
Dieci i gol con la maglia della Sampdoria, 89 con la maglia dell’Inter. Il capitano dei nerazzurri è molto concentrato sui numeri e, molto spesso, ha pubblicato le schede con i dati sui gol dei giocatori in nerazzurro. Il suo sogno resta quello di scrivere sempre di più la storia dell’Inter. Con la fascia da capitano al braccio il suo sogno resta quello di sentire la musica della Champions League a San Siro, ma per quello non basta chiamarsi Mauro Icardi