Inter, Lucas al Tottenham fa sorridere Sabatini. I nomi per il futuro
Il mercato interista in fermento
L’Inter spera ancora di abbracciare Pastore ma deve convincere la dirigenza francese, che ha appena venduto Lucas, ad accettare il prestito. L’argentino non avrebbe problemi nel ridursi l’ingaggio e correrebbe da Sabatini sin da subito. Intanto, il dirigente nerazzurro stila la lista dei calciatori per la prossima stagione.
LAMELA- L’ex Roma è sempre stato un pupillo e, dopo l’arrivo di Lucas al Tottenham, potrebbe non esserci più spazio per l’esterno. Da valutare le famose condizioni fisiche e i tanti infortuni subiti.
TORREIRA– Definito il nuovo Pizarro, Spalletti sarebbe entusiasta se dovesse averlo ad Appiano ma la valutazione dell’uruguaiano cresce in maniera esponenziale. Dopo l’arrivo di Rafinha, nel centrocampo nerazzurro la concorrenza non manca.
LAUTARIO MARTINEZ– Il calciatore ha la consacrazione di Diego Milito che vorrebbe regalargli il biglietto per Milano. Occhio all’Ateltico Madrid di Simeone.
STURRIDGE– l’inglese giocherà in Coppa e spinge per giocare in nerazzurro ma le parti si incontreranno lunedì.
Ai Saluti Yuto Nagatomo, richiesto da Betis e Fenerbahce lascerà i nerazzurri per giocare di più e prepararsi al Mondiale. Intanto Eder è in stand-by dopo l’offerta del Crystal Palace.