L’Inter annuncia la nuova partnership con Cashback World opereted
Inter non solo la conferenza stampa pre partita, ma anche l’annuncio di una nuova partnership commerciale con Cashback World opereted by Lioness. Queste le parole di Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Director dell’Inter:
“Presentiamo questa nuova partnership commerciabile con una società internazionale che svilupperà una piattaforma di shopping e di shopping community pensata per i tifosi. Si sposa con la strategia di operare con aziende a carattere internazionale. Il profilo dell’azienda è perfettamente allineato con il piano di sviluppo dell’Inter. Riteniamo che ci aiuterà a sviluppare il brand in giro per il mondo, dove ci sono milioni di tifosi. E’ una vera e propria partnership. Cashback World già investe nel calcio con altri club europei, nel golf e in altri sport. Lavoreremo fianco a fianco per sviluppare questa nuova community.”
Cashback World e l’Inter insieme, le parole di Edoardo Moretti
A seguire Edoardo Moretti (Ad di Cashback World): “Per noi è un onore essere al fianco ad un club come l’Inter. Presentiamo una piattaforma che fa dialogare i tifosi e le aziende. Ruota intorno ad una card. I benefici sono molteplici. La card è gratuita, un bellissimo segnale che l’Inter dà. Dona una card nerazzurra, che non è di pagamento. Può essere sia virtuale che fisica. Si potrà scaricare dal sito, ci sarà anche un’app per scaricarla. C’è un codice a barre che permette di tracciare gli acquisti dei tifosi. Si possono visualizzare le imprese convenzionate, anche all’estero. I vantaggi sono di ricevere dopo aver ricevuto il codice a barre un rimborso sul conto corrente, soldi veri. Si ha una tangibilità del rimborso effettuato. Canalizzando gli acquisti su questa piattaforma si possono aiutare i progetti definiti dal club, riguardanti le giovanili o le charity. Un progetto vincente, che dà modo al tifoso di avvicinarsi sempre di più e di ottenere dei ritorni tangibili per gli acquisti effettuati. La nostra presenza nel calcio è forte: prendiamo l’attaccamento della maglia dei tifosi che dà benefici concreti e può aiutare a sviluppare progetti. Si creerà un processo virtuoso e anche i partner dell’Inter ne riceveranno dei benefici. Si chiederà ai tifosi di votare quale sarà la carta preferita.”
via FCInter1908