SPAL Inter, le probabili formazioni
SPAL Inter – La terza giornata di ritorno del campionato di Serie A vede impegnati i nerazzurri contro i ferraresi della SPAL. Spalletti cambia molto rispetto a quello a cui ci aveva abituati.
L’Inter arriva da un periodo di secca in termini di punti. L’ultima vittoria fu in casa contro il Chievo Verona, un fragoroso 5 a 0, che risale a quasi 2 mesi fa, si parla del 3 dicembre dello scorso anno. Per l’ultimo successo esterno invece bisogna tornare a novembre, 1 a 3 ai danni del Cagliari. Ora più che mai una vittoria servirebbe a risollevare l’ambiente e gli animi.
Le probabili
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Floccari, Antenucci. A disposizione: Meret, Marchegiani, Cremonesi, Costa, Dramé, Vaisanen, Everton Luiz, Grassi, Vitale, Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.
Spalletti cambia la sua Inter. Nuovo modulo come già visto a San Siro contro la Roma. Ritorna dopo l’infortunio D’Ambrosio, ma sulla sinistra, dunque Cancelo conserva il posto da titolare. La coppia centrale è sempre composta da Miranda e Skriniar. Il centrocampo sarà a 3, con Borja Valero e Brozovic mezze ali. Rimane invariato il tridente offensivo.
INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi, A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Nagatomo, Dalbert, Santon, Ranocchia, Gagliardini, Karamoh, Rafinha, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.