SPAL Inter, l’attaccante emiliano protagonista
SPAL Inter, domani alle 12:30 i nerazzurri affronteranno in trasferta la SPAL, in piena lotta per non retrocedere. L’Inter è alla ricerca della prima vittoria in questo 2018, mentre la SPAL va alla caccia di punti fondamentali per la salvezza. Gli emiliani non vincono da quattro partite, con un bilancio di 2 pareggi e 2 sconfitte.
Antenucci l’uomo più in forma
A guidare l’attacco della SPAL ci sarà Mirko Antenucci, il giocatore più in forma e decisivo nelle ultime giornate. Nonostante la SPAL non sia in un buon periodo, l’attaccante ha realizzato 3 reti e fornito 1 assist negli ultimi quattro match giocati. La difesa nerazzurra dovrà fare attenzione, per non dar modo ad Antenucci di continuare nel suo periodo positivo.
Il muro nerazzurro
Se Antenucci è l’attaccante più in forma della SPAL, davanti si troverà la retroguardia nerazzurra, la terza miglior difesa esterna del campionato. I nerazzurri hanno subito solo 7 reti in 10 incontri disputati lontano da ‘San Siro’. Solo Roma e Genoa hanno fatto meglio dell’Inter, con solo 6 reti subite fino ad ora. I nerazzurri hanno subito 4 reti nelle ultime 5 trasferte, tenendo inviolata la propria porta nel big match giocato a Torino contro la Juventus il 9 dicembre 2017.