(CdS) Javier Pastore ha preso la sua decisione definitiva, ora tocca al PSG
Javier Pastore vuole giocare il mondiale e sa che può arrivarci solo con l’Inter
Dopo mesi di corteggiamenti e di speranze, l’Inter potrebbe davvero arrivare a Javier Pastore. L’argentino ha fatto capire che lui ha bisogno di trovare minuti sul campo per poter arrivare al mondiale quest’estate. L’unico modo per trovare minuti è andare all’Inter, tocca al PSG
L’Inter ha ancora tre giorni per completare la rosa di Luciano Spalletti e potrebbe arrivare il colpo da novanta. Javier Pastore non è in rottura con il PSG ma ha gridato ai quattro venti la sua voglia di tornare in Italia e di giocare per l’Inter. Il perché è semplice, al PSG non può trovare spazio per l’estrema concorrenza e la mancanza di un vero e proprio trequartista nel modulo di Emery. L’Inter di Spalletti può garantirgli sia il minutaggio che il ruolo di trequartista, Pastore è convinto che grazie a sei mesi con l’Inter potrebbe addirittura arrivare la chiamata della nazionale argentina per il mondiale in Russia.
Javier Pastore
L’argentino ha dimostrato, sia in Italia che in Francia, di avere tantissima qualità. Ciò che manca a Spalletti nel suo 4231 è, appunto, un uomo di pura classe e tecnica alle spalle di Mauro Icardi. L’argentino è quel giocatore in grado di creare superiorità numerica sia con un dribbling che con un’imbucata. Oltretutto Pastore nelle sue corde ha anche la possibilità di segnare. I gol, a questa Inter, servono come il pane.