(GdS) Le parole di Luciano Spalletti prima di Inter – SPAL
Luciano Spalletti ha parlato, ieri, in conferenza stampa
Dopo aver pareggiato in extremis contro la Roma, l’Inter contro la SPAL dovrà cercare i tre punti a tutti i costi. La vittoria manca dal tre di dicembre quando a San Siro i ragazzi di Luciano Spalletti vinsero per 5-0 contro il Chievo. Perisic da quella tripletta scomparso completamente
Nonostante il periodo nero, anzi nerissimo, Luciano Spalletti non ha perso la fiducia. Ieri, come in ogni conferenza stampa, ha parlato bene dei suoi giocatori e ha detto a più riprese di essere lui a doverli valorizzare. La corsa per la Champions si è complicata con la Lazio che è passata al terzo posto mentre l’Inter resta al quarto posto. L’unica soluzione che ha l’Inter per tornare a macinare strada per la Champions è vincere, con la SPAL oggi e contro il Crotone la prossima giornata. Dopo quasi due mesi senza vittoria l’Inter deve tornare a correre perché sperare negli inciampi degli altri non può bastare.
Le parole di Luciano Spalletti
“Sono sempre fiducioso, perché preferisco essere così e trasmetterla. Ho visto miglioramenti, ma è soprattutto la conoscenza dei miei calciatori che mi fa stare abbastanza tranquillo. Vedo sempre molta applicazione e disponibilità. E poi vedo la maturazione per affrontare il tragitto da fare per arrivare in fondo”