(GDS) Skriniar è il sogno proibito dei top club europei
Alcune tra le principali big europee vorrebbero assicurarsi le prestazioni di Skriniar
Il forte difensore slovacco, Milan Skriniar, è entrato nelle mire di squadre del calibro di Real Madrid, Barcellona e Manchester City nonostante la società interista lo ritenga incedibile.
La dirigenza nerazzurra si sta già cautelando e sta studiando un ulteriore rinnovo del contratto che attualmente scadrà nel 2022.
A metà febbraio è previsto un incontro tra Sabatini ed Ausilio con l’ entourage del giocatore per blindare e legare ulteriormente il centrale difensivo ai colori nerazzurri.
Skriniar è stata una piacevole sorpresa dell’ attuale stagione nerazzurra, ha convinto appieno i tifosi e si è guadagnato sul campo fin da subito la fiducia di Spalletti.
Arrivato in estate sotto traccia, ha fatto molto discutere la sua valutazione di 30 milioni di euro compresa la cessione di Caprari alla Sampdoria.
Il centrale interista ha allontanato sul campo tutte le voci sul suo conto diventando un barriera invalicabile per tutti i giocatori che transitano dalle sue parti.
Skriniar ha dimostrato di poter sradicare qualsiasi pallone dalle gambe degli avversari unendo alla prestanza fisica un’ ottima rapidità d’ esecuzione.
Lo slovacco è sempre pulito, ordinato e si fa sempre trovare pronto: è difficile per chiunque da arginare perché è forte anche nello stacco aereo ed è sempre concentrato.
L’ Inter considera Skriniar uno dei pilastri del presente ma soprattutto del futuro visto che si tratta di un giocatore classe 1995 che possiede ampi margini di miglioramento.