Home » Icardi-Inter, il rinnovo è vicino ma il bonus è davvero pazzesco

Icardi-Inter, il rinnovo è vicino ma il bonus è davvero pazzesco

Icardi tra rinnovo e quota 100 gol

Mauro Icardi è pronto al rinnovo ultra-milionario e, nel frattempo, si prepara a giocare la gara con la Spal per raggiungere quota 100 gol in Serie A(90 reti con l’Inter). L’appuntamento tra Wanda Nara, procuratrice dell’argentino, e i dirigenti interisti non è stato ancora fissato ma filtrano già le prime cifre sul prossimo contratto. L’attaccante di Rosario arriverà a guadagnare ben 7 milioni di Euro a stagione fino al 2023 più un bonus di 200 mila euro ogni 10 reti segnate.

I pericoli dai club che non presentano problemi di liquidità sono sempre in agguato, così, sarebbe pronta anche la cifra della futura clausola rescissoria. Chi vorrà Icardi dovrà sborsare ben 200 milioni di Euro. Un gran segnale, soprattutto al Real Madrid, che pensa proprio al bomber nerazzurro per riportare i gol al Bernabeu.

Intanto, Mauro Icardi si concentra per raggiungere la vetta classifica marcatori della Serie A, capeggiata dall’infortunato Immobile. L’attaccante della Lazio è in vantaggio di due reti(20 su 18).