Internews | Alle 12.30 l’Inter scenderà sul campo della SPAL
Internews | Si pensava che l’Inter sarebbe scesa in campo contro la SPAL con la stessa formazione che era stata usata contro la Roma. Il recupero di D’Ambrosio costringe ad un cambio in difesa, a centrocampo Spalletti ha preparato una sorpresa. Rafinha e Lisandro Lopez in panchina
La gara di oggi contro la SPAL è fondamentale. L’Inter è da quasi due mesi che non trova più la vittoria e, se vuole restare nella corsa Champions, deve tornare in fretta. Luciano Spalletti sa che contro la SPAL non sarà una gara semplice ma l’obiettivo è attaccare e guadagnare i maledetti tre punti. Per questo D’Ambrosio va a sostituire Santon (Nagatomo è verso il Fenerbahce) ed, a centrocampo, è pronta una sorpresa. Viene lasciato in panchina Gagliardini dopo il pessimo primo tempo contro la Roma. Brozovic, invece, partirà titolare sulla trequarti dopo il buon ingresso contro la Roma, coronato dall’assist per Vecino.
La probabile formazione
Rafinha e Lisandro Lopez partonodalla panchina. Rafinha ha più possibilità di entrare in campo a partita in corso: sia, ipoteticamente, per sostituire Brozovic sia per sotituire Candreva. Ecco il probabile undici titolare dell’Inter. Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.