Home » (Live) Spal Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(Live) Spal Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Spal Inter2 SPAL 1 – 1 INTER3 FINISCE QUI. DAVVERO UNA PRESTAZIONE PESSIMA DEI NERAZZURRI4 GOOOOOOOOOOOOLLLLLLL AUTOGOL VICARI5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 Inizia la gara8 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Spal Inter

(Live) Spal Inter | L’Inter deve tornare a vincere ed oggi, contro la Spal è un occasione da non sprecare, gli uomini di Spalletti non possono più permettersi passi falsi.

SPAL 1 – 1 INTER

 

FINISCE QUI. DAVVERO UNA PRESTAZIONE PESSIMA DEI NERAZZURRI

GOL DELLA SPAL, ANTENUCCI METTE IN MEZZO PALOSCHI LA METTE DENTRO DI TESTA. MINUTO 90

Esce Brozovic per Gagliardini

Esce Vicari per Bonazzolli Minuto 41

cambio per la SPAL. Fuori Mattiello, dentro costa minnuto 37

33° Sale la Spal, sta cercando il pareggio e ci prova, l’Inter rischia veramente tanto.

Cambio per la Spal. esce Schiattarella entra Paloschi.

26° Ci prova Brozovic da fuori dopo una bella azione, mette in angolo Meret.

19° Mischia pericolosa nell’area dell’Inter, con la palla che balla sulla linea dell’area piccola, ci pensano Skriniar e Miranda a liberare.

15° Minuto ci prova Cancelo dopo una bella sgroppata sulla sinistra, prova il tiro a giro che esce alla sinistra del portiere.

12° Contropiede pericoloso dell’Inter che và in campo aperto con Perisic che mette dietro per Vecino che calcia troppo centrale. Arriva Meret a parare ma Vecino si mangia il raddoppio.

GOOOOOOOOOOOOLLLLLLL AUTOGOL VICARI

Cross di Cancelo al centro tocca Vicari ma mette alle spalle di Meret per lo 0 – 1. minuto 2

Subito una sostituzione per l’Inter. Fuori Candreva dentro Eder

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

45° Ci prova Icardi su cross di D’Amrosio ma la gitata al volo del capitano è troppo alta sopra la traversa.

37° Partita assolutamente bloccata.l’Inter non riesce a farsi vedere davanto in modo pericoloso, con Cancelo che messo a sinistra non rende come nelle scorse partite.

31° Stessa manovra tattica dell’Inter, palla in avanti ma con la difesa chiusa della Spal gli spazzi non sono facili da trovare con i nerazzurri che si affidano al cross per mettere la palla in area, non trovando nessuno.

24° Dopo 5 muni buoni da parte dell’Inter ora i gioco dei nerazzurri è tornato ad essere prevedibile, senza idea dalla trequarti in su.

18° Momento di stop della partita con Kurtic che rimane giù dopo il contrasto con D’Amrosio. L’Inter si sta muovendo meglio, con un centrocampo che a 3, riesce ad essere più mobile e coprire più spazi.

14° Prima vera occasione per l’Inter, Borja dà una gran palla a Vecino che da largo la mette in mezzo. Bravo Candreva a farsi trovare ma il suo tiro è preda di Meret.

10° La Spal è chiusa in 40 metri ed è davvero difficile per l’Inter infilarsi nelle strette maglie della difesa.

6° L’Inter cerca il pressing alto e tiene la Spal nella propria metà campo. Ancora però nessuna azione pericolosa per i ragazzi di Spalletti.

Inizia la gara

I nerazzurri cercano i 3 punti, Icardi cerca il 100esimo gol in A, è una giornata di quelle che si devono vincere, senza diritto di replica.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL(3-5-1-1): Meret, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello, Kurtic, Antenucci.

A Disposizione: Marchegiani, Gomis, Costa, Cremonesi, Drame, Vaisanen, Luiz, Salamon, Vitale, Floccari, Paloschi, Bonazzoli. All. Leonardo Semplici.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Amrosio, Vecino, Borja Valero, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi,

A Disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Nagatomo, Gagliardini, Rafinha, Pinamonti, Eder, Karamoh. All. Luciano Spalletti.

L’Inter ha l’obbligo di tornare a vincere, dopo quasi due mesi. Icardi e co devono tornare soprattutto ad attaccare e non essere statici davanti. In panchina c’è Rafinha che, oggi,potrebbe avere il duo debutto con i nerazzurri. Giocare alle 12 ci dà il vantaggio di vedere in poltrona sia Roma che Lazio, e si deve sfruttare questo vantaggio portando via i 3 punti. Novità di formazione con Cancelo che parte da sinistra e D’Ambrosio a destra, Con il centrocampo che, almeno all’inizio sembra a 3.

Signori Buon Calcio.