Home » Pagelle Spal Inter: punti persi e con un problema ormai evidente

Pagelle Spal Inter: punti persi e con un problema ormai evidente

Pagelle Spal Inter: Spalletti vuole ritrovare la vittoria ma di fronte avranno un avversario ben organizzato

Pagelle Spal Inter: i nerazzurri devono ritrovare ritmo Champions ed è tramite una vittoria che potrà ricominciare. La Spal però in casa è un avversario ostico, ben organizzato e con delle certezze tattiche. Spalletti ripropone in 4-3-3 più solido con Valero regista per organizzare meglio la manovra. I ferraresi si schierano con il 3-5-2 per sfruttare le fasce laterali.

Pagelle Spal Inter

Handanovic 6 : sbaglia un’uscita su Paloschi. Per il resto del match è stato impegnato pochissime volte. Non può nulla

D’Ambrosio 6 : difende bene e dà solidità alla difesa ma non può assolutamente essere di aiutoun in fase offensiva. La corsia è sempre intasata.

Skriniar 6,5: la solita certezza, ma a lungo andare senza soluzioni in avanti non può fare miracoli.

Miranda 6: difensore attento e ben ritrovato. Non oassa nessuno dalle sue parti.

Cancelo 6,5: regala un’occasione da gol e cerca di spingere il più possibile nonostante giochi sulla fascia opposta. Nella ripresa cresce ancora e si dimostra essere un punto di riferimento per la squadra.

Vecino 6: da mezzala dovrebbe rendere meglio in fase offensiva. Sembra invece essere ancora poco deciso. Un tiro centrale e molti inserimenti fatti con poca intensità.

Valero 6: è il suo ruolo quello di regista. Pensiero e passaggi ben dosati. I suoi errori però sono più evidenti. Nel primo tempo due appoggi corti sarebbero potuti essere deleteri.

Brozovic 6: rende meglio rispetto a quando viene impiegato come come trequartista. La sua crescita è dipesa molto dalla prestazione di Perisic.

Candreva 5 : sbaglia un pallone sanguinoso davanti al portiere e nel corso del primo tempo non sembra mai essere in partita. Poca precisione e lucidità. Eder è da 6 soprattutto per l’impegno profuso su ogni pallone.

Icardi 6 : cerca di lavorare per La squadra ma, non è la partita ideale per lui. Avversario chiuso e costantemente in raddoppio. Prova a dare una mano rientrando sulla trequarti e aprire il gioco.

Perisic 5 : nel primo tempo non molto bene. Sbaglia diversi appoggi e non supera mai in velocità il suo diretto avversario. Nella ripresa il feeling con Brozovic cresce anche se non sempre molto concreti.

Spalletti 5: la gioca cercando di dare maggiore solidità a una squadra che invece avrebbe bisogno di gol e soluzioni offensive. Rafinha sarebbe servito prima.