Ravezzani duro sull’Inter
Sul proprio profilo Twitter Fabio Ravezzani critica molto duramente l’Inter dopo il pareggio contro la Spal. La squadra di Spalletti ha sbloccato la gara per un regalo degli avversari, ma non ha fatto nulla per meritarsi i tre punti. Il pareggio ottenuto nel finale ufficializza una crisi che ormai è presente da diverse settimane.
Spalletti umilia Rafinha
Una crisi non solo di risultato, ma soprattutto di gioco, dovuta all’involuzione fisica e tecnica di certi giocatori chiave, come Icardi. Perisic e Candreva. I tre attaccanti, coloro che dovrebbero con le loro giocate portare gol e punti alla squadra, sono un lontano ricordo di quelli visti nel girone di andata. Borja Valero, colui dal quale dovrebbe partire la manovra nerazzurra, non riesce più a sostenere i ritmi necessari per velocizzare il gioco. Un appunto anche su Rafinha. Il brasiliano si è scaldato per tutto il secondo tempo, fatto entrare solo nel finale dopo il pareggio subito. Un trattamento che, secondo Ravezzani, sa tanto di umiliazione.
Inter, adesso è crisi vera. Aiutata da un gollonzo riesce a patire e farsi rimontare. Icardi un fantasma, Perisic e Candreva l’ombra dei giocatori che erano. Borja stanco. Spalletti incomprensibile nell’atteggiamento con Rafinha: lo umilia prima ancora di farlo debuttare.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 28, 2018