Materazzi: “Skriniar mi ricorda Samuel. Inter, sono fiducioso perché…”
Marco Materazzi ha commentato il momento dell’Inter
Intervenendo sulle frequenze di Radio Rai, nel corso di ‘Radio Anch’io lo Sport’, Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, non si dichiara pessimista nonostante la crisi di risultati della squadra di Luciano Spalletti: “Viste le altre sono fiducioso, mettiamola così. C’è tempo per raggiungere gli obiettivi fissati a inizio anno. Spalletti è il tecnico giusto, è quello che conosce meglio il calcio italiano insieme ad altri 2-3. Allegri sta dimostrando tantissimo, Sarri sta facendo un grandissimo campionato”.
Inter distratta dal mercato? “Il mercato c’è da tantissimi anni e dura tantissimo, quello è il problema. Ma quando giochi nell’Inter devi andare in campo per fare quello per cui sei stato scelto”.
La crisi dell’Inter – “Semplicemente le due davanti sono più attrezzate, poi è stata bravissima l’Inter a stare attaccata per un po’. Alla lunga è venuta fuori la differenza, io non dimentico quando dissi che la Juve era 10 anni avanti agli altri. E oggi si sta avverando quella profezia…”.
Skriniar, arrivato come uno sconosciuto si sta imponendo alla grande. “Mi ricorda Samuel, è un grandissimo giocatore. Deve migliorare, ma è tra i 3-4 difensori migliori d’Italia”.
Corsa Champions, chi rischia di più? “Non mi aspettavo le ultime 3-4 partite della Roma, adesso arriverà la Champions e sprecheranno ulteriori energie: per me rischiano di più di tutti i giallorossi”.