Fabian Ruiz, l’Inter ci prova
Fabian Ruiz è il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro. Lo rivela l’edizione odierna di Tuttosport. Ecco le parole del quotidiano torinese: “Spalletti, non è un segreto, vorrebbe in primis un grande centrocampista (tipo Ramires…), tanto che l’Inter proverà a imprimere un’accelerazione per Fabian Ruiz con il Betis Siviglia, approfittando dell’in
teresse del club andaluso per Yuto Nagatomo“. Arrivare al calciatore a gennaio è difficile: “Il calciatore – che è molto attratto dalla prospettiva Inter, ma per la stagione che verrà – vorrebbe restare a Siviglia fino al termine della Liga”.
Assalto rimandato a giugno?
Per Fabian Ruiz l’Inter fa sul serio, secondo Tuttosport. Il quotidiano torinese rivela che: “L’Inter crede a tal punto in Ruiz da prospettare il pagamento della clausola rescissoria (che diventerà di 30 milioni dopo il rinnovo) come fatto un’estate fa con Vecino però, nel contempo, proverà a sondare il terreno già per questa sessione di mercato”. E i nomi sono sempre gli stessi. La società nerazzurra aspetta Pastore e ha in mano Sturridge. Mentre il primo arriverà a prescindere dalle cessioni, l’attaccante inglese invece deve sperare che Eder parta. Al momento però l’italobrasiliano sta rifiutando ogni genere di offerta arrivata per lui.