Dopo il pareggio in extremis contro la SPAL Luciano Spalletti era a dir poco adirato
Luciano Spalletti quasi affranto si è diretto alle interviste e alla conferenza post partita. Nonostante l’Inter abbia guadagnato un punto su Lazio e Roma, sconfitte da Milan e Samp, nessuno può essere lontanamente soddisfatto. La squadra deve riprendersi subito
Pareggiare contro la SPAL fuori casa giocando la peggior partita della stagione era l’unico modo per non ripartire dal secondo tempo di San Siro contro la Roma. Il cambio tattico di Spalletti ha portato solo effetti negativi perché nemmeno Vecino è riuscito ad entrare in partita. Manca un rinforzo per la trequarti offensiva perché, evidentemente, servono più soluzioni negli ultimi quindici metri. Mauro Icardi deve essere servito in maniera precisa per fare in modo che le sue doti da finalizzatore vengano sfruttate al meglio, i soli cross di Candreva e Perisic non possono bastare.
“Non lottiamo”
Le parole nel post-partita di Luciano Spalletti e di tutta la squadra sono state monotematiche: non si è lottato, non c’è stata la voglia di vincere. Se non c’è la voglia di vincere e di lottare dopo quasi due mesi senza vittorie, come si fa ad avere davvero quella voglia?