Home » (GdS) Mauro Icardi con un post su instagram scatena le speculazioni

(GdS) Mauro Icardi con un post su instagram scatena le speculazioni

Ad ora di cena il post incriminante di Mauro Icardi

A sole 48 ore, o poco più, dalla fine del mercato Mauro Icardi posta su instagram il testo di una canzone che recita “Poter dire addio è crescere”. Maurito è verso il Real Madrid? L’addio previsto è quello di qualcun altro? Ausilio assicura: “Non ce l’ha con noi”

Nell’epoca del web 2.0 per fare notizia basta anche un semplice post su qualche social network. Dalla gaffe di Higuaìn dell’estate scorsa in cui, prima che ci fosse l’ufficialità, aveva già dato l’addio a Dani Alves. Mauro Icardi, ieri, ha pubblicato una foto su instagram in cui il soggetto principale è una scritta, in spagnolo, che recita “Poder decir adios es crecer.”. Un messaggio chiaro e tondo, indirizzato però a chi? Questo non è dato saperlo a nessuno, per lo meno per ora. Le ipotesi non mancano: c’è chi parla di un suo addio ormai vicino, chi parla invece di un litigio con i compagni.

Mauro Icardi al Real Madrid

La prima delle “interpretazioni”, come se questo post fosse un testo letterario ermetico, parla appunto di un addio di Maurito. La squadra che nei mesi è stata più vicina al giocatore, monitorandolo molto spesso, potrebbe essere vicina al formulare una ricca offerta, secondo i media argentini. In Spagna, però, nessuno ne parla. L’assenza di una clausola (perché la stessa è prevista solo ad inizio luglio) impone a Maurito ed al Real Madrid di passare dall’Inter, che al trenta di gennaio non si priverebbe mai del proprio capitano

L’addio di qualcun altro

L’emoji pubblicata da Icardi nella descrizione, per aumentare ancora il tasso culturale dell’indagine, è quella classica del pensatore con la mano sul mento e la testa leggermente inclinata. Altri, però, hanno identificato la “faccina” come una imitazione della faccia “epic-brozo” implicando l’addio del croato. Voce che potrebbe, addirittura, includere anche Perisic. L’argentino sembra essersi adirato con i croati che, a suo dire, non si impegnerebbero abbastanza.