Sampaoli: “Per la convocazione Icardi si impegni. E’ tentato da…”
Il C.T. dell’argentina parla di Mauro Icardi
Non accennano a placarsi le voci sull’addio all’Inter di Mauro Icardi. Dopo l’enigmatico tweet postato ieri sera dal capitano interista, che ha messo in allarme la tifoseria nerazzurra, arrivano puntuali le parole di Sampaoli.
A proposito del bomber rosarino, l’allenatore argentino ha risposto così, in un’intervista pubblicata da AS:“E’ un bel problema avere tanta scelta tra gli attaccanti per la Nazionale: tutti stanno attraversando un buon momento. Ho parlato con Icardi e gli ho detto quello che ho detto a tutti: che non deve rilassarsi, che se sta bene sarà convocato. In aggiunta, ora lo cerca il Real Madrid. Icardi viene osservato ed è tentato dai Blancos”.
Parole pesanti, che vanno a confermare le innumerevoli voci di mercato uscite negli ultimi giorni: il Real Madrid vuole Mauro Icardi. E se l’assalto non andrà in porto adesso, è molto probabile che se ne riparlerà a giugno. Quando la clausola rescissoria sarà in corso di validità e il Real Madrid potrà tentare l’affondo, mettendo sul piatto i 110 milioni necessari.
Una situazione spinosa, che in un momento così delicato rischia di compromettere gli equilibri della squadra, che ha bisogno di serenità per tornare ad essere il gruppo affiatato visto nei primi quattro mesi di stagione!