Icardi rassicura i tifosi sui social
Social Icardi | Il web ed i social in particolare sono sempre un arma a doppio taglio, dove si può cadere facilmente in franintendimenti. Quello che è successo ieri sera ne è un esempio. Icardi, dal suo profilo social aveva pubblicato un post che per certi versi era risultato alquanto criptico. Il suo “saper dire addio significa crescere” messo su instagram aveva scatenato ogni tipo di commento, e quello che ha risuonato di più è stato il suo possibile addio in questa fine mercato, direzione Madrid. Il post è stato cosi tanto amplificato che stamattina il corriere dello sport è uscito in prima pagina con il possibile addio del capitano in questi ultimi due giorni rimanenti di mercato. Oggi, Icardi sui social però fà capire che quel post non aveva affatto a che vedere con il possibile addio all’Inter. Infatti Maurito, tramite un altro post di instagram ha fatto capire quanto lui voglia rimanere a Milano.
ll post di instagram
Oggi Icardi è uscito con una storia instagram dove in un certo senso rassicura tutta la tifoseria nerazzurra. La foto ritrae i suoi scarpini, con il numero 100 come i gol che deve raggiungere in serie A, fermo a 99.
Le scarpe portano il numero 100, come il prossimo obiettivo del bomber di Rosario in nerazzurro. Sabato contro il Crotone potrebbe essere l’occasione per arrivare ai 100 gol in A e per tornare alla vittoria. In mattinata inoltre Icardi ha confermato che il suo post di ieri non aveva assolutamente a che fare con l’Inter. Insomma spavento rientrato per i tifosi che, in un momento difficile, si erano fatti prendere dal panico che il bomber argentino potesse lasciare l’Inter in questi ultimi giorni di mercato. Per altro sul lato destro dello scarpino compare anche il nome di Wanda che, smentisce anche quello che qualcuno sostenava, cioè che quella frase di addio in verità fosse rivolta a sua moglie.