(GdS) All-in per Javier Pastore, in alternativa pronti Correa e Gaitàn
Indice dei contenuti
1 Giornata decisiva per Javier Pastore2 Javier Pastore3 Joaquìn Correa4 Nico GaitànGiornata decisiva per Javier Pastore
Si prevede un arrivo al photofinish per questa sessione invernale di mercato. L’Inter sta cercando di portare un ultimo profilo in rosa per accontentare Spalletti. L’obiettivo principale resta Javier Pastore ma i piani B non mancano: Correa e Gaitàn sempre pronti
Sin dai tempi del contratto di Milito letteralmente lanciato “sulla sirena” i tifosi dell’Inter aspettano il colpo al photofinish. Quest’anno potrebbe arrivare, anche se non fisicamente lanciandolo. L’Inter sta puntando, ancora, Javier Pastore. Ieri l’argentino è sceso in campo per la coppa ma tra PSG e Inter l’intesa è già stata trovata, deve arrivare l’ok da Suning. Se, però, la trattativa dovesse andare per le lunghe sono pronte le alternative: Correa del Siviglia e Gaitàn dell’Atletico Madrid
Javier Pastore
Sul Flaco si è parlato per mesi, ora tutte le carte sono sul tavolo. L’ultimo passo deve arrivare dalla Cina con l’ok di Suning per l’esborso iniziale del prestito e l’eventuale riscatto a fine stagione.
Joaquìn Correa
Il giocatore ex Sampdoria non è nei piani di Montella e del Siviglia. Con l’arrivo di Brozovic, ormai molto vicino, la trattativa per l’esterno potrebbe diventare molto più semplice. Si attendono le ore serali.
Nico Gaitàn
L’esterno argentino dell’Atletico Madrid è “l’ultima spiaggia” per il mercato nerazzurro. Non scelto ad inizio mercato per il passaporto da extracomunitario. Il passaporto comunitario dal Portogallo non è ancora arrivato e Gaitàn sarà una vera alternativa.