L’agente di Milan Skriniar ha dichiarato che è arrivata un’offerta da un top club
Il mercato in uscita dell’Inter si è attivato come quello in entrata. Nella giornata di ieri è stato ceduto Yuto Nagatomo al Galatasaray in prestito per un milione con sette milioni per l’eventuale riscatto dei turchi. Anche Brozovic in uscita verso Siviglia, mentre Milan Skriniar ha ricevuto un’offerta.
Per terminare il mercato l’Inter sta cercando di fare un po’ di cassa con alcuni colpi in uscita per poter arrivare a Javier Pastore. Il primo colpo piazzato è stata la cessione di Nagatomo in prestito al Galatasaray. Un milione subito e sette a fine stagione in caso di riscatto da parte dei turchi. Anche Brozovic è in uscita con Siviglia nel mirino. L’offerta di un milione per il prestito più ventisette per il riscatto è stata accettata subito dall’Inter, il croato apprezza la soluzione.
La questione Milan Skriniar
In Slovacchia ha parlato l’agente di Milan Skriniar che ha parlato di un’offerta pervenuta da un top team: “Non posso essere troppo specifico ma uno dei grandi club d’Europa ha fatto un’offerta di 65 milioni di euro per il ragazzo. Sapevamo già che l’Inter non avrebbe però venduto Milan a genniao. Uno di questi club era fortemente interessato come ho detto, ho fatto delle verifiche e abbiamo parlato con Sabatini e Ausilio, ma il no nerazzurro è stato netto; a questo punto della stagione non possono permettersi certe cessioni. Sviluppi a giugno? Molte cose possono accadere fino a quel momento. C’è anche il mondiale fra l’altro…”