(GdS) Lautaro Martìnez e Andrea Pinamonti per l’attacco del futuro
Pinamonti vicino al prestito, Lautaro Martìnez già per giugno
L’Inter in attacco ha Mauro Icardi che garantisce un presente roseo. Dalla primavera, però, possono salire sia Pinamonti che Colidio. In arrivo dal Racing Club de Avellaneda, invece, è Lautaro Martìnez che, da giugno, rinforzerà il reparto offensivo dei nerazzurri. Anche il futuro è roseo
Nonostante il problema di gol che l’Inter ha riscontrato negli ultimi due mesi il reparto offensivo dei nerazzurri resta di qualità. Mauro Icardi è uno degli attaccanti più ricercati del momento e l’Inter se lo tiene stretto, pensando comunque al futuro. Sia i giocatori cresciuti in casa che quelli cercati fuori diventeranno imprescindibili per l’Inter del futuro. Lautaro Martìnez a giugno diventerà il vice Icardi. Pinamonti valuta l’idea del prestito per trovare minuti sul campo mentre dalla primavera spinge anche Colidio.
Andrea Pinamonti
L’idea dei nerazzurri è quella di mandare in prestito Pinamonti al Sassuolo. Gli emiliani devono prima trovare un accordo per mandare Politano al Napoli e sbloccare un posto in attacco. L’idea dell’Inter è quella di spedire Pinamonti in prestito secco, anche per 18 mesi, garantendosi il rientro del baby attaccante. Il Sassuolo, però, vorrebbe il ragazzo in via definitiva per otto milioni. L’Inter, conscia dell’interesse, tra le altre squadre, della Juventus, vorrebbe tutelarsi con una clausola di recompra da sedici milioni.
Lautaro Martìnez
L’attaccante del Racing Club de Avellaneda è stato persuaso da Javier Zanetti e Diego Milito. Nel suo percorso di crescita, i due eroi del triplete hanno visto come tappa importante quella del passaggio all’Inter come prima realtà europea, una realtà abituata agli argentini. A giugno arriverà con il ruolo di vice di Mauro Icardi, Real Madrid permettendo.