Nella giornata di ieri le parole di Massimo Moratti
L’ex presidente dell’Inter ha parlato ieri sulla situazione della squadra nell’ultimo periodo. Il dito non è puntato contro nessuno. Massimo Moratti è stato interrogato sulle possibili cause del crollo dell’Inter degli ultimi due mesi e, con la passione di un vero interista, ha risposto.
Torna, come spesso succede, a parlare di Inter l’ex presidente, Massimo Moratti. Quasi preoccupato per la piega che sta prendendo la stagione dei nerazzurri negli ultimi due mesi. La soluzione per svoltare non è nel mercato, deve essere Luciano Spalletti a trovarla.
Le parole di Massimo Moratti
“Spalletti ha detto che gradirebbe rinforzi, ma poi deve lavorare con quello che ha e trovare delle soluzioni. D’altronde è pagato per quello… La frenata a cosa è dovuta? Potrebbe esserci un motivo fisico, ma lo dico da osservatore esterno, dato che non vedo gli allenamenti. Non si capisce come mai, ma succede spesso che dopo la pausa la squadra abbia dei problemi. Non vedo analogie con la stagione di Stramaccioni, per esempio, perché lì ci furono molti infortuni, mentre con l’ultima annata di Mancini effettivamente ci sono. Mi sembra che la squadra abbia dei problemi di continuità, che a un certo punto si smetta di giocare ed è ovvio che bisogna far sì che non accada.”
Moratti su Mauro Icardi
“Francamente non penso si possa dir molto. E’ quello che ha segnato più di tutti, ricopre il ruolo di capitano con grande orgoglio a conti fatti è quello che fa di più per la squadra.”