(TS) Jorge Sampaoli svela i segreti di Mauro Icardi “Tentato dal Real”
Jorge Sampaoli parla ad AS di Mauro Icardi
Il mondiale si avvicina e per il CT dell’Argentina è sempre più vicino il momento della scelta del reparto offensivo: Aguero, Higuain ed Icardi i tre nomi per l’attacco. Sull’argentino dell’Inter Jorge Sampaoli ha svelato qualche retroscena di mercato: il Real Madrid sta tentando il ragazzo
Il fiato del Real Madrid inizia a farsi sentire sul collo dell’Inter. L’interesse per Mauro Icardi c’è sempre stato e continuerà incessante fino a giugno. Per questo la dirigenza dell’Inter a febbraio vuole rinnovare a tutti i costi Mauro Icardi per poter adeguare l’ingaggio ed alzare la clausola. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di raddoppiare, addirittura, la clausola portandola oltre la quota dei 200 milioni. In tal caso l’eventuale cessione dell’argentino al Real Madrid sarebbe l’occasione giusta per i nerazzurri per poter ricostruire la squadra in ottica Europa. La tensione del post SPAL–Inter ha visto Mauro Icardi molto nervoso nei confronti, soprattutto, di Perisic e Brozovic rei di preoccuparsi troppo del mondiale di quest’estate a discapito delle prestazioni con la maglia nerazzurra.
Le parole di Jorge Sampaoli
“Icardi? Gli ho parlato e gli ho detto quello che sto dicendo a tutti: di non rilassarsi, che se starà bene sarà convocato. So che è anche vicino al Real Madrid: il Real lo osserva e lui è tentato di andare.”