I nomi dei calciatori senza contratto
Il calciomercato è ufficialmente chiuso ma le possibilità di ingaggiare calciatori,ad oggi, senza contratto sono sempre concrete. Le occasioni non mancano per chi volesse rinforzare la rosa o sopperire ad infortuni. Il Corriere dello Sport riporta i nomi più appetibili e pronti ad una nuova avventura. Quest i migliori profili con tanta esperienza europea:
Samir NASRI: attaccante francese, 30 anni, cresciuto nel Marsiglia. Ha disputato 8 stagioni in Premier League con le maglie dell’Arsenal e del Manchester City.
Jérémy TOULALAN: mediano francese, 34 anni, cresciuto nel Nantes. Ha giocato sempre in Francia con Lione, Monaco e Bordeaux.
NILMAR: ha giocato sempre in Francia con Lione, Monaco e Bordeaux.
Jan KIRCHOFF: mediano tedesco, 27 anni, ha avuto l’ultima esperienza con il Sunderland.
Mirko VUCINIC: attaccante montenegrino, 34 anni, ha vestito in Italia le maglie di Lecce, Roma, Juventus.
ANDERSON: centrocampista centrale brasiliano, 29 anni, cresciuto nel Gremio. In Europa ha trascorso ben 7 stagioni con il Manchester United.
Bacary SAGNA: terzino destro francese, 34 anni, cresciuto nell’Auxerre. Tanta esperienza europea e cercato anche dal Benevento.
Gabriel PALETTA: difensore centrale italo-argentino, 31 anni, cresciuto in Argentina con il Banfield. Svincolatosi da poco dal Milan di Gattuso
William VAINQUEUR: mediano francese, 29 anni, cresciuto nel Nantes. Ha giocato anche nella Roma di Garcia
Patrice EVRA: terzino sinistro francese, 36 anni, cresciuto nel Psg. Tanta esperienza tra le fila del Manchester Utd. Parentesi anche nella Juventus.
Guilherme SIQUEIRA: terzino sinistro brasiliano, 31 anni, arrivato a 18 anni nelle giovanili dell’Inter e della Lazio.
Joleon LESCOTT: difensore centrale inglese, 35 anni, cresciuto nel Wolverhampton. Difensore per anni del Manchester City.
Fonte Corriere dello sport