(GdS) Mauro Icardi infortunato, a rischio il Crotone per lui
Mauro Icardi ha sentito tirare la coscia destra
In una sessione normale di calcio verso la porta l’argentino ha sentito tirare la coscia destra. Per questo Mauro Icardi è uscito ed è stato visto subito dai medici del club che hanno parlato di una elongazione all’adduttore che potrebbe tenerlo fuori fino a due settimane.
Dopo una settimana non facile per Mauro Icardi e tutta l’Inter arriva la notizia peggiore, Icardi è in serio rischio per il Crotone. L’attaccante argentino, infatti, potrebbe perdere una se non due partite per recuperare da un infortunio che ha subito ieri in allenamento. Che Mauro decida di investire questo tempo di pausa per fare altri post su Instagram e far scervellare un’intera nazione?
Le parole di Ausilio
“Mauro ha avuto un’elongazione, c’è già stata comunicazione quindi niente di grave ha spiegato . Io commento il campo, non commento i post social di Mauro, non ci sono stati tutti questi viaggi di cui si parla, visite mediche, tutte cose false che non commento neanche. Contano gli obiettivi dell’Inter e quello che Icardi deve fare, ovvero pensare al bene dell’Inter e darci una mano con i suoi gol. Quando sarà il momento valuteremo le sue condizioni per il rinnovo e il prolungamento del contratto. La priorità al momento, che vi piaccia o no, è Inter Crotone“.